Nella fase di realizzazione delle nuove unità commerciali (circa 70 punti vendita) è stata svolta attività di affiancamento alla società di Pilotage. Onde evitare interferenze, sono state infatti realizzate delle procedure per l’accesso dei Tenants e dei loro operatori che, per raggiungere la propria unità commerciale, erano tenuti ad attraversare il cantiere dell’ampliamento Oriocenter. Per quanto riguarda l’accesso al cantiere dei suddetti operatori, si è reso necessario un controllo nominale del personale.
Verso la fine delle lavorazioni si è superato il numero di 6000 operatori per le diverse unità commerciali; prevedendo un numero di ingressi così elevato, fin da subito sono stati predisposti idonei percorsi di transito in totale sicurezza, onde evitare l’interferenza dei tenants con le consuete attività lavorative del cantiere dell’ampliamento.






Questo sito fa uso di cookie tecnici per garantiere il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Cliccando sul tasto "Accetto" o proseguendo nella navigazione si dà il consenso all'uso dei cookie. Per saperne di più o per negare il consenso, consulta l'informativa completa.